Baiano, Fornaro lascia, arrivano in 4.

0
775
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Stefano Litto_Presidente A.C. BaianoDopo cinque stagioni, 123 presenze e 22 reti, Antonio Fornaro lascia il Baiano per accasarsi al Progetto 11 Rione Fellino. La decisione è maturata di comune accordo tra la società ed il calciatore.

Arrivato in granata nel novembre del 2010, Fornaro ha onorato sempre con impegno, professionalità, serietà e dedizione i colori del Baiano, ritagliandosi un posto importante nella storia del club ed indossando in più occasioni la fascia di capitano.

L’A.C. Baiano ed i suoi tifosi salutano l’amico Antonio con affetto e gratitudine, augurandogli di ottenere ancora molte soddisfazioni sui campi di calcio e nella vita privata.

L’A.C. Baiano comunica di aver tesserato i seguenti calciatori:

  • Vaccaro Pasquale (28/03/1998), centrocampista
  • Madera Vincenzo (19/09/1990), centrocampista
  • Colucci Angelo (03/05/1994), centrocampista
  • Esposito Francesco (10/07/1980), attaccante

Tutti i nuovi calciatori saranno a disposizione del tecnico Francesco Sgambati per la gara valida per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti, in programma oggi pomeriggio a Mugnano del Cardinale contro il Neapolis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here