Bambino di Monteforte Irpino muore di meningite a 2 anni, era anche vaccinato.

0
483
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Avevo soltanto due anni Pasqualino, il bimbo di Monteforte Irpino deceduto all’Ospedale Cotugno di Napoli. Il piccolo sarebbe deceduto per un attacco di meningite pneumococcica (forma non infettiva) nonostante sia stato vaccinato come da profilassi.

Giunto all’ospedale Moscati di Avellino martedì scorso per una febbre alta e vomito, dopo la visita pediatrica, una tac e la somministrazione di antibiotico i medici del nosocomio avellinese hanno disposto il trasferimento di Pasqualino all’ospedale Cotugno di Napoli trasportato in ambulanza insieme ad una equipe medica.

Ricoverato nel reparto di rianimazione, il piccolo è spirato questa mattina per la disperazione dei giovani genitori Andrea e Giovanna. A nulla sarebbe valsa la vaccinazione effettuata nei tempi e modi previsti, la copertura con un medicinale di ultima generazione non ha evitato il decesso del neonato. Una tragedia per la giovane coppia che ha visto il loro angelo spirare senza poter fare nulla.  La comunità di Monteforte sconvolta per l’accaduto è stata toccata nuovamente da una tragedia enorme dopo la perdita della giovane madre e del bimbo che portava in grembo.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here