Banca Etica apre sportello ambulante ad Avellino, inaugurazione giovedì 14.

0
401
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Banca-Etica-1024x768Nella seconda metà del 2015 Banca Etica ha rafforzato la sua presenza al Sud aprendo gli uffici di due nuovi Banchieri Ambulanti per la Campania e la Basilicata, rispettivamente ad Avellino e a Matera.

Un traguardo importante per una banca nata dal basso, indipendente dai grandi gruppi economico-finanziari e l’unica in Italia completamente orientata alla finanza etica. Un risultato possibile grazie tutti coloro che hanno scelto la finanza etica e l’uso responsabile del denaro anche in banca.

A fine 2015 la raccolta di risparmio da parte di Banca Etica nel Mezzogiorno ha raggiunto i 75milioni di euro; i crediti erogati hanno toccato quota 129milioni di euro a favore di famiglie  e imprese sociali attive soprattutto nel contrasto alla criminalità organizzata, nel recupero dei beni confiscati e nell’erogazione di servizi a favore delle persone più fragili, come i minori e le persone con disagio.

Banca Etica si conferma come una delle poche banche che al Sud investe più di quanto raccolga.

Per rafforzare l’impegno per il Sud il nuovo anno si apre dunque con la doppia inaugurazione il 14 gennaio ad Avellino e il 15 gennaio a Matera, per un momento conviviale e di ritrovo insieme ai nostri soci e clienti e a tutti i curiosi che vogliono toccare con mano Banca Etica. Ecco i programmi dei due eventi.

AVELLINO -14 gennaio 2016
Inaugurazione dell’ufficio del Banchiere Ambulante per le province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno

ore 17.00 – Inaugurazione ufficiale -presso l’ufficio del Banchiere Ambulante in via Pescatori 123 – Avellino. Taglio del nastro e saluti istituzionali – Benedizione di Padre Alex Zanotelli – Momento conviviale e buffet

ore 19.00 – Spettacolo teatrale TU DI CHE PIL SEI?*  Sala Convegni CCIAA Avellino – Piazza Duomo, 5 – Avellino Nel corso dell’inaugurazione interverranno anche: Ugo Biggeri, presidente di Banca Etica Costantino Capone, presidente Camera di Commercio di Avellino.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here