La Befana arriva in Pediatria: i Cavalieri Crociati distribuiscono doni ai bimbi ricoverati al Moscati mercoledì 6.

0
433
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


azienda-ospedaliera-San-Giuseppe-Moscati-AvellinoAnche quest’anno la Befana non dimentica i bambini ricoverati nell’Unità operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Mercoledì 6 gennaio, alle ore 10,30, l’ambasciatore della Confederazione Internazionale dei Cavalieri Crociati di Malta “Guardiani di Pace”, Antonio Polese, accompagnato dal delegato Dario Medugno, dal Gran Priore della Campania, Gennaro Ascione, dal Cav. Feliciano Preziuso, dal cerimoniere commander Virginio Gaeta, dal consigliere Franco Caruso e da altri Cavalieri di Napoli, distribuirà doni a tutti i bambini ricoverati e consegnerà un panettone al personale medico.

Ad accogliere i Cavalieri Crociati ci saranno il direttore generale dell’Azienda “Moscati”, Giuseppe Rosato, e il direttore dell’Unità operativa di Pediatria, Antonio Vitale.

L’iniziativa della Confederazione vuole rappresentare un segno di gratitudine e riconoscenza per il lavoro svolto quotidianamente da tutti gli operatori del reparto di Pediatria, che, con cura e dedizione, assistono e i bambini affetti dalle più svariate patologie.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here