Benevento, contro lo Spezia la quarta sconfitta consecutiva.

0
1496
Benevento CalcioÕs Christian Maggio and AC SpeziaÕs Simone Bastoni in action during the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs AC Spezia at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 07 November 2020. ANSA / MARIO TADDEO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Colpo dello Spezia in casa del Benevento. I liguri espugnano il Vigorito e vincono la sfida salvezza con i sanniti 3-0.

Tante disattenzioni tra i padroni di casa, costretti spesso a rincorrere senza riuscire ad intercettare le idee di gioco di Ricci e compagni.

Liguri in vantaggio nel primo tempo con Pobega alla mezzora.

Il Benevento reagisce ma è sfortunato: la conclusione di Lapadula si stampa sul palo. Nella ripresa una doppietta di Nzola, a segno nel giro di cinque minuti chiude la partita.Per il Benevento è la quarta sconfitta consecutiva. (ANSA).

Non cerca scuse Filippo Inzaghi, che si assume tutte le responsabilità dello 0-3 subìto dalla squadra di Vincenzo Italiano: “Non abbiamo fatto una buona partita e dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche – ha detto l’allenatore del Benevento ai microfoni di Sky Sport -, gare così ci devono far riflettere. La Serie A è tutta un’altra cosa. Lo Spezia ha meritato di vincere. Dal punto di vista caratteriale è mancata la lotta, noi siamo una neopromossa e dobbiamo lottare. Ma la responsabilità è tutta mia, oggi avremmo perso con chiunque, ci sono davvero poche giustificazioni. Devo cercare di capire quello che non va, ma troveremo la chiave”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here