Benevento, è polemica tra Mastella e Salvini. Il sindaco: non aveva la mascherina, sarà multato. Il leader della Lega: non sto dietro alle sue paturnie.

0
1112
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

“Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà multato per non aver indossato la mascherina in occasione dell’incontro che ieri ha avuto in via Traiano a Benevento”. Ad annunciarlo è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, chiarendo che “la manifestazione è avvenuta senza autorizzazione e in concomitanza con un’altra di protesta”.

“Un comportamento – ha detto il primo cittadino di Benevento – in totale spregio alla normativa, che obbliga tutti dalle ore 18 in poi a indossare le mascherine anche all’aperto e in circostanze di potenziali assembramenti”.

La Polizia municipale, su incarico di Mastella, ha avviato, con l’ausilio di foto e immagini video, la identificazione anche di coloro che si sono raggruppati intorno a Salvini, senza essere muniti di mascherina. (ANSA).

“Mi occupo di vita vera e non di paturnie”. Così il leader della Lega Matteo Salvini ha risposto, a Caserta, ad un giornalista che gli ha chiesto di commentare la decisione del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha chiesto alla polizia locale di multare quanti l’altra sera al comizio della Lega nel capoluogo sannita erano senza mascherina.

“Pensiamo che in Campania c’è gente che ha inaugurato ospedali inesistenti spendendo milioni di euro dei campani”, ha proseguito Salvini. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here