A Benevento hub Nestlè della pizza surgelata, presentazione martedì 12.

0
1074
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

E’ Benevento la città dove il Gruppo Nestlè ha deciso di produrre la pizza surgelata “made in italy” da esportare nel mondo. Lo stabilimento sannita della Buitoni verrà trasformato in “hub internazionale” della pizza “grazie – si legge in una nota – a importanti investimenti che hanno reso possibile un rinnovamento radicale delle linee produttive”.

Il progetto di innovazione verrà presentato martedì prossimo a Benevento presso l’Auditorium San Vittorino alla presenza, secondo quanto si legge nella nota, del ministro Claudio de Vincenti, del presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca, del sindaco di Benevento Clemente Mastella, del presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini, dell’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, di Leo Wencel (capo mercato del Gruppo Nestlé in ltalia) e Massimo Ferro (direttore Corporate Strategy Gruppo Nestlé).

E toccherà proprio a queste autorità, dopo la presentazione del progetto, assistere alla prima linea di produzione della pizza surgelata presso il nuovo stabilimento sannita dove, a pieno regime di produzione, verranno assunte 150 unità lavorative. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here