Benevento inarrestabile, 3-1 allo Spezia.

0
834
BENEVENTO, ITALY - JANUARY 19: Benevento Calcio players stand disappointed after the Serie B match between Benevento Calcio and Pisa at Stadio Ciro Vigorito on January 19, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Va avanti la Serie B nonostante l’emergenza Coronavirus. Nella 26ª giornata vince ancora il Benevento: rimontato 3-1 lo Spezia nonostante l’iniziale svantaggio, con Inzaghi che vola di nuovo a +20 sul secondo posto.

Gli ospiti mettono i brividi ai giallorossi già al 12′, con la spaccata di Mora che trova la parata miracolosa di Montipò. Ma il portiere sannita non può nulla 3′ più tardi sull’incursione di Gyasi dalla sinistra che insacca sul palo opposto: 1-0 Spezia.

La squadra di Inzaghi sfiora il pari con Moncini, ma il suo colpo di testa si infrange sul palo. Alla mezz’ora i liguri restano in dieci uomini per il doppio giallo a Mora. Tra il 39′ e il 43′ Scuffet dice no a Sau, Maggio e Insigne.

Nella ripresa gli ospiti tengono botta nonostante l’inferiorità numerica, almeno fino al 67′, quando pareggia il Benevento: Improta risolve una mischia in area e firma il gol dell’1-1. Il neo entrato non si ferma, perchè 10′ dopo regala l’assist a Moncini per il colpo di testa che vale il sorpasso. Il gol della sicurezza, e del 3-1, lo firma Viola a 1′ dal termine.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here