Benevento promosso in serie A, 1-0 al Carpi nella finale di ritorno.

0
1518
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Un gol di Puscas, dopo soli 32′, regala per la prima volta al Benevento la certezza della promozione in Serie A. Dopo 88 anni di storia, il club sannita raggiunge così un obiettivo che finora gli era stato precluso.

La squadra allenata da Marco Baroni ha battuto per 1-0, nella finale di ritorno dei Play-off di Serie B, disputata in casa, il Carpi di Castori, che era retrocesso dalla massima serie proprio un anno addietro. Per i sanniti, invece, due promozioni in un anno.

“E’ una gioia incredibile, ma ce lo siamo meritati. E’ una promozione che abbiamo voluto e cercato, la squadra sta bene con la testa e anche fisicamente. Questa è una squadra che, al di là dei meriti, ha avuto una netta supremazia in tutta la stagione. In questo momento i miei meriti non contano, dedico la promozione a mia moglie Patrizia e ai ‘miei’ ragazzi, al presidente e a questo meraviglioso pubblico”.

Così l’allenatore del Benevento, l’ex difensore Marco Baroni, ha commentato la promozione in Serie A della ‘sua’ squadra. La prima nella storia del club. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here