I calciatori del Benevento in visita ai bambini ed agli anziani mercoledì 23.

0
1363
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

news102888Secondo appuntamento del progetto della Lega B “Un giorno per la nostra Città”: dopo la visita al reparto di pediatria dell’ospedale “G. Rummo”, domani 23 novembre, alle ore 18, una delegazione giallorossa incontrerà i nonni della casa di riposo per anziani San Pasquale.

Sarà l’occasione per dedicare un po’ di tempo a coloro che rappresentano il nostro patrimonio di memoria, esperienze e tradizioni.

Il Benevento Calcio ringrazia la Caritas diocesana che, nell’ambito dell’iniziativa #IoCalcioOltre, ha condiviso, supportato e collaborato alla realizzazione dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here