Lo staff dello spettacolo “Quis ut Deus”, tenutosi il 22 giugno scorso in Collegiata San Michele Arcangelo di Solofra, sarà protagonista del “Camp Quis”.
E’ un Camp per gli attori che si terrà al Convento dei Frati Minori Cappuccini di San Francesco a Solofra dal 5 al 7 ottobre 2017. L’ intero cast dello spettacolo “Q u D” sarà immerso in una tre giorni di svariate attività. All’interno del camp si farà meditazione, varie tecniche di yoga, arti figurative e performance sulla natura, laboratori teatrali e non solo, ci sarà anche musica, l’arte della condivisione, amicizia, cibo e divertimento.
L’iniziativa nasce dalla mente dell’attore Michele Maffei ancor prima della realizzazione dello spettacolo di giugno. Creato come continuazione del progetto Quis, un qualcosa ideato dal nulla, ma che è stato capace di far emozionare, il Camp si concluderà con lo spettacolo di “Quis ut Deus”, parte seconda, all’ interno della Chiesa di San Francesco, accanto al Convento alle ore 20:30 del 6 ottobre 2017.