Carabinieri Forestali scoprono discarica di eternit ad Aquilonia.

0
221
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Permane alta l’attenzione dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino nella conduzione dei servizi finalizzati all’accertamento di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica e, in particolare, alla gestione illecita di rifiuti.

I Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia hanno avviato un’indagine a seguito del rinvenimento, nel territorio di Aquilonia, di rifiuti speciali pericolosi del tipo “eternit”, conglomerato cementizio notoriamente considerato altamente dannoso per la salute.

Sul posto è stato richiesto l’intervento di personale specializzato dell’ARPAC, per il prelievo di frammenti al fine di espletare le successive analisi di laboratorio per la caratterizzazione di tali rifiuti.

Conseguentemente i Carabinieri hanno provveduto a delimitare l’area, con all’interno circa 10 metri cubi di materiale verosimilmente proveniente da un cantiere edile, in corso di individuazione, interessando la competente Autorità amministrativa e notiziando la Procura della Repubblica di Avellino.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here