Prima la carovana biancoverde andrà a Catania per sostenere il “lupo” di Rastelli.
Poi tutti al Paladelmauro per sostenere un altro “lupo” Mr. Wolf, Carmine Tommasone, impegnato verso la conquista del Titolo Intercontinentale dei pesi Piuma. Ieri mattina il pugile di Contrada è tato accolto da una corposa delegazioni dei tifosi della curva presso il bar Broadway.
“Quando c’è un lupo in campo noi siamo al suo fianco – ha detto Franco Iannuzzi del coordinamento della Curva Sud – Tommasone è un figlio di questa terra a cui sta dando lustro e onori. Condividere le sue gesta e sostenerlo in questa nostra avventura per noi è un dovere e mi auguro sia così anche per tutti gli sportivi irpini”.
Pacche sulle spalle e tanti complimenti per il pugile di Contrada che ha costruito questa sua carriera sulla tenacia e sulla professionalità. “Combatte come un vero lupo – ha aggiunto Iannuzzi – per questo ci piace. Noi siamo per la tutela delle tradizioni sportive della nostra terra. In questo fine settimana ci aspetta la delicata trasferta di Catania e poi, dalla settimana prossima, tutti a sostenere Carmne Tommasone. Sarebbe il massimo con Tommasone Campione Intercontinentale e l’Avellino in Serie A. La nostra provincia sportiva alla riscossa”.
Per gli appassionati che vorranno acquistare i tagliandi quindi c’è anche il Bar Broadway che collabora alla prevendita. Queste le altre sedi delle prevendite:
AVELLINO-
Caffetteria RIGO – Via Fratelli del Gaudio
BAR PALADELMAURO – Via Enrico Capozzi c/o Palazzetto
Caffetteria MATTEOTTI – Via Matteotti
Bar PER BACCO – Via Mancini
Palestra ALL FITNESS – Sotto MIDA SPORT
Bar LE FIRME – Via Greco (alle spalle della Curva Sud dello stadio Partenio)
Bar BROADWAY – Via Pescatori
CONTRADA
Palestra CONTRADA BOXING – Via Fratte Zona PIP
Caffetteria DEL CARMINE – Piazza Del Carmine
Bar SENSATION – Via Nazionale
PRATA P.U.
Pizzeria LA TAVERNETTA
FORINO
Presso IL BELLO DEGLI UOMINI
Info Contatti Biglietteria ed info :339/3857493 349/5386446