Cervinara, elezioni Forum dei Giovani, Francesco Casale di CMC321 il più votato.

0
474
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

cmc321Il comitato promotore del Forum dei Giovani ha vinto la sua prima sfida, riuscendo a coinvolgere ben 254 giovani per le elezioni del direttivo.

Ecco il risultato finale consultazioni direttivo Forum dei Giovani Cervinara: Francesco Casale 114 preferenze, Michele Schettini 97, Vincenzo De Lucia 78, Gianmaria Picca 70, Gianluca Perissinotto 51, Daniele Marra 43, Maurizio Befi 38, Gennaro Marro 35, Sara Cioffi 33, Antonio Marro 31, Sara Barbarino 24, Giulio Vigliotti 26, Gianmarco Cioffi 22 voti.

La Comunità Militante Caudina 321 esulta per l’affermazione del giovane dirigente Francesco Casale: “Questa è una vittoria di tutta la comunità Cervinarese, non dei singoli– dichiara Casale. L’unione sarà la forza del neonato Forum della gioventù. I nostri punti cardine saranno la trasparenza, la partecipazione e la voglia di crescere. Vogliamo creare la nuova classe politica, intelligente e trasversale. Puntiamo sull’ambientalismo attivo con attenzione alla montagna, nonché alla prevenzione per monitorare il rischio idrogeologico. Lavoreremo per la formazione occupazionale giovanile per combattere la disoccupazione e l’emigrazione. Difenderemo come sempre il decoro urbano e l’impegno sarà radicale per unire sempre di più la Valle Caudina dal basso”.  Questi sono alcuni dei tanti punti che le varie componenti del direttivo porteranno avanti per il bene di tutta la comunità territoriale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here