Christianus Sum, presentazione del libro di Giovanni Ferrante sabato 22 a Grottaminarda.

0
429
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Si terrà sabato 22 agosto alle 17,30, nel rispetto delle regole anti-Covid, la presentazione del libro “Christianus Sum ” di Giovanni Ferrante, edito da Delta Tre.

L’evento che gode il patrocinio del Comune di Grottaminarda, si svolgerà all’aperto, nella meravigliosa cornice dei Giardini Pensili del Castello d’Aquino.

Dopo i saluti del Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, del Parroco di Santa Maria Maggiore, Don Carmine Santoro, del Delegato alla Cultura della Provincia di Avellino, Franco Di Cecilia, e dell’Editore Silvio Sallicandro, l’intervento del Capo Gabinetto del MIUR nonché Presidente del Centro Dorso, Luigi Fiorentino e la relazione del Docente di Storia del Cristianesimo presso l’Università di Foggia, Lorenzo Infante; le conclusioni saranno affidare all’Autore del libro, Giovanni Ferrante. Coordinerà i lavori la Direttrice de “L’Irpino dell’anno”, Rosaria Bruno.

“Christianus Sum” é un interessante saggio, un importante tassello nella ricerca storica, andando ad analizzare il declino del mondo pagano e l’ascesa del Cristianesimo.

Siamo davvero onorati di ospitare nel nostro Castello questo evento di spessore visti anche gli autorevoli relatori coinvolti – afferma il Sindaco Angelo Cobino – . Ringraziamo l’Autore, Giovanni Ferrante e l’Editore, Silvio Sallicandro, per aver scelto Grottaminarda quale prima tappa della presentazione del saggio “Christianus Sum”. Invito tutta la popolazione a partecipare poiché gli spazi nei giardini sono tali da assicurare il rispetto del distanziamento interpersonale dettato dalle normative”.   

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here