Cinema, serie TV e videogiochi per un successo assicurato

    0
    294
    Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


    Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


    Forse non tutti sanno che un mix di notevole successo è quello rappresentato da cinema, serie tv e slot gratis, ottenuto mettendo insieme il filo conduttore del film o del libro dal quale è stato tratto. Così come in campo gastronomico, dove vengono accostati alimenti con sapori all’apparenza contrastanti ma che al palato forniscono un gusto sublime, lo stesso avviene quando un film di successo genera un sequel caratterizzato da una serie TV e infine una slot per assicurare il divertimento online ai giocatori. Scopriamo insieme alcuni esempi interessanti in questo ambito.

     

    Jurassic Park: film di successo con un seguito particolare

     

    Nel 1993 il genio di Steven Spielberg diede vita a Jurassic Park, un capolavoro a metà tra avventura e fantascienza, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Crichton. Può essere considerato il primo film di budget elevato a fare uso delle immagini computerizzate che fu all’epoca campione di incassi e il film di maggior successo che diede vita ad un sequel di altro quattro film che però non ottennero lo stesso successo di pubblico e critica.

     

    Opere derivate di Jurassic Park

     

    Il notevole successo di questo film diede vita già nello stesso anno ad un videogioco basato sulle sequenze della trama. A partire dallo stesso anno, sono state anche pubblicate cinque miniserie televisive nelle quali il protagonista Alan Grant si trova a dover fare i conti con dei dinosauri clonati. Solo dopo qualche anno, nel 1999, viene lanciato sul mercato il primo videogioco ispirato al film dove diverse specie di dinosauri si scontrano in diverse arene che riproducono le varie scene del film. Ovviamente non poteva mancare la slot gratis che raffigura nei vari rulli i vari personaggi del film che permettono di ottenere le diverse vincite.

     

    Vikings: un grande successo tramutato in slot

     

    Nata nel 2013 da una produzione irlandese e canadese, Vikings è una serie TV in 6 stagioni che racconta le avventure del guerriero vichingo Ragnar Lodbrok e di altri personaggi storici e rappresenta un ulteriore esempio di come un successo televisivo possa essere prestato al mondo del gioco. Non solo slot machine ma anche diversi videogiochi nei quali i guerrieri barbuti della scandinavia devono affrontare diverse battaglie per raggiungere i loro obiettivi. Si tratta indubbiamente di una miscela di successo che ancora oggi riesce ad ottenere un buon successo di pubblico.

    compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here