Coldiretti, eletti presidenti Monteverde e Flumeri.

0
468
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


0c50137e0495f901f9427996e8d51b4b_LVito Pagnotta e Ciriaco Petrilli sono stati eletti presidenti delle sezioni Coldiretti di Monteverde e Flumeri. Continua così la ricostituzione degli organi dirigenziali della Federazione Coldiretti di Avellino con una forte attenzione dedicata al rinnovo generazionale e a una classe dirigente altamente qualificata.

Il presidente della Coldiretti Monteverde è Vito Pagnotta, titolare dell’azienda agricola Serro Croce che produce e vende birra artigianale da filiera agricola italiana.

Ciriaco Petrilli, neo presidente della Coldiretti Flumeri, è invece titolare dell’azienda agrituristica omonima, specializzata nella produzione di olio e vino biologico.

Gli incontri zonali per l’elezione dei presidenti Coldiretti rappresentano anche l’occasione per incontrare la base associativa, approfondire problematiche territoriali e le azioni che Coldiretti Avellino sta mettendo in campo, a partire dalle attività organizzative che vedono al centro il progetto della “Filiera Agricola tutta italiana”, gli strumenti per le imprese agricole, da Creditagri al CAA, dal patronato Epaca al fiscale tributario. Gli incontri vedono la partecipazione del direttore Salvatore Loffreda, della presidente dei Giovani, Veronica Barbati, e dei responsabili di settore della struttura provinciale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here