E-commerce e social networks, workshop alla Camera di Commercio di Benevento mercoledì 10.

0
332
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Camera_Commercio_Beneventoll comitato per l’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Benevento organizza meroledì 10 dicembre in collaborazione con Unioncamere un workshop formativo dal tema “Web 2.0: prospettive e criticità per le imprese”.

L’incontro è rivolto al tessuto imprenditoriale e agli istituti scolastici della provincia.

Numeroso il parterre dei relatori. Dopo i saluti da parte del presidente della Camera di commercio Antonio Campese e del Presidente del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile del locale ente camerale Annarita De Blasio, si alterneranno al tavolo Andrea Fiacchi  esperto Si.Camera (Sistema Camerale Servizi) con un contributo dal titolo “I  social network cosa fare e non fare” , Anna Zollo responsabile editoriale www.frodialimentari.it che affronterà il tema “E-commerce e frodionline: prospettive e criticità” e Bianca Donisi  componente del comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile che farà una panoramica su “Ruralità e innovazione: le esperienze delle imprese femminili nell’agroalimentare”.

L’incontro si concluderà con un dibattito incentrato sulle esperienze della CNA, Coldiretti e Confesercenti, che vedrà, tra gli altri,  la presenza di Laura Scarinzi (Neikos), Patrizia Iannella (Torre Oriente ) e la grafic designer Paola Serino .

All’iniziativa parteciperanno gli studenti e una rappresentanza di docenti dell’istituto Alberti (diretto dalla Dott Barricella) e del liceo artistico (diretto dal prof De Cunto) .

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione all’incontro.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here