Concorso letterario Riscontri Poetici.

0
986
Università telematica Unicusano presso il learning center di Avellino sede di esame

L’Associazione culturale “Riscontri” indice, in collaborazione con il Terebinto Edizioni, la prima edizione del concorso Riscontri poetici. Lo scopo del premio è quello di promuovere la poesia come mezzo di espressione e di conoscenza del proprio io e del mondo.

Un concorso a tema libero, riservato a poesie scritte in lingua italiana, senza limitazioni di lunghezza, tema o metrica. Due le sezioni alle quali è possibile partecipare, la Sezione A per raccolte lunghe (massimo 100 poesie) e la Sezione B per le raccolte brevi (massimo 10 componimenti).

Le raccolte vincitrici della Sezione A saranno pubblicate nella collana poetica Carmina Moderna (di cui ogni numero è dedicato ad un singolo autore), mentre quelle della Sezione B saranno pubblicate nella collana antologica Riscontri poetici.

Gli elaborati devono essere inviati, entro il 15/03/2019, all’indirizzo concorsi.riscontri@gmail.com. L’oggetto della mail dovrà indicare una delle sezioni di riferimento, mentre nel testo della mail dovranno essere indicati nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e numero di componimenti.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here