Confagricoltura Avellino, il Presidente Frattolillo nel CdA nazionale.

0
148
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Nella giornata di ieri, l’Assemblea di GAA (Gestioni Assicurazioni Agricole) Confagricoltura ha eletto il Presidente di Confagricoltura Avellino, Angelo Frattolillo, componente del Consiglio di Amministrazione.

Ne dà notizia il direttore di Confagricoltura Avellino, Antonio Caputo, che si dice contento per la nomina di Frattolillo, “Un indubbio riconoscimento dell’intenso e fruttuoso lavoro che l’Organizzazione sta facendo sul territorio provinciale. La Confagricoltura di Avellino e della Campania sono sempre più presenti, con propri dirigenti, negli Organismi nazionali delle varie Società di Palazzo della Valle e questo è motivo di grossa soddisfazione per tutti noi che quotidianamente siamo sul territorio”.

Gestioni Assicurazioni Agricole (GAA) è una società di brokeraggio assicurativo che opera dal 1980 nell’ambito dell’organizzazione centrale e periferica della Confagricoltura.

La Società, nell’ambito della famiglia di Confagricoltura, assiste gratuitamente i propri soci proponendo soluzioni assicurative personalizzate con l’offerta di servizi di qualità e professionalità in grado di soddisfare le specificità dei rischi nel settore agricolo e le continue evoluzioni normative in materia di assicurazioni agevolate.

GAA in materia di polizze agevolate per l’agricoltura fa riferimento alle disposizioni della Comunità Europea e, precisamente, al Regolamento C.E. n. 1580/07, relativo ai Piani Operativi delle Associazioni dei Produttori Agricoli, nonché al Piano Assicurativo Agricolo nazionale approvato annualmente con decreto del Ministero Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, relativamente alle seguenti avversità: alluvione, colpo di sole, eccesso di neve, eccesso di pioggia, gelo e brina, grandine, sbalzi termici, siccità, venti forti e venti sciroccali.

GAA si pone, in tutta Italia, al fianco dei soci della Confagricoltura, attraverso la rete delle sedi regionali e provinciali, avvalendosi di specialisti che raccolgono la sfida della tutela dell’azienda agricola e confidando sul rapporto con primarie compagnie italiane specializzate nel settore dell’agricoltura.

 

GAA è ben radicata anche nella provincia di Avellino e chi avesse bisogno di consulenza in materia di assicurazioni agricole può fare riferimento agli uffici di Confagricoltura dislocati su tutto il territorio provinciale.

 

Dal Consiglio Direttivo e da tutti i dirigenti, il personale ed i collaboratori di Confagricoltura Avellino giungano al presidente Angelo Frattolillo i migliori auguri per un buono e proficuo lavoro nel nuovo incarico che affronterà, come al solito, con grande impegno e passione, a servizio del mondo agricolo.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here