Confcommercio protesta per limitazioni al traffico.

0
1287
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La scrivente Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Avellino, con riferimento all’ordinanza n. 252 del 29/05/2018 con la quale il Comune di Avellino ordina il divieto di circolazione per 30 giorni consecutivi a partire dal 04/06/2018 manifesta la propria totale disapprovazione in quanto la stessa, andrà inequivocabilmente ad incidere in maniera negativa sulle attività imprenditoriali del capoluogo.

Inoltre, riportando le parole dell’Assessore alle Politiche Ambientali ed Energetiche ing. Augusto Penna ” Leggo dal sito del Comune di Avellino, che il sindaco ha emesso nuova ordinanza per la limitazione del traffico. Vorrei precisare che tale iniziativa non è stata proposta o concordata con l’assessore al ramo e va oltre quanto stabilito dal protocollo sulla qualità dell’aria, che ritengo essere la guida da seguire su questi temi. Il sindaco, nella sua piena autonomia sulla tematica, ha però evidentemente ritenuto di emettere detta ordinanza, in maniera precauzionale. La sua applicazione sicuramente contribuirà alla riduzione delle concentrazioni di inquinanti in atmosfera che, complice la bella stagione e grazie al precedente provvedimento, risultano essere in questo periodo le più basse mai registrate.” Si deduce pertanto, che non ci sarebbe alcuna necessità impellente a prorogare di ulteriori 30 giorni la precedente ordinanza, la quale danneggerà ulteriormente l’economia cittadina. Il tutto senza assolutamente una valida motivazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here