Consacrazione dell’Ucraina e della Russia al Sacro Cuore di Maria, l’Arcidiocesi di Benevento si unisce alla preghiera del Papa.

0
367
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Venerdì 25 marzo 2022, alle ore 17, nella Basilica di San Pietro in Vaticano, Papa Francesco – continuando la sua azione incessante a favore della pace e della cooperazione fra i popoli – presiederà l’Atto di consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria.

La nostra Arcidiocesi si unirà alla preghiera del Santo Padre: venerdì 25 marzo alle ore 17, presso la basilica “Madonna delle Grazie”, presiederà il rito Sua Eccellenza mons. Sabino Iannuzzi, vescovo eletto di Castellaneta (in quello stesso giorno l’arcivescovo sarà a Malta), assistito dal Molto Reverendo p. Antonio Tremigliozzi OFM, ministro della Provincia Sannito-Irpina dell’Ordine dei Frati Minori, e da monsignor Francesco Iampietro, Vicario generale dell’Arcidiocesi.

La Madre di Dio, Regina della Pace, che sempre e in tutto ha fatto la volontà di Dio, interceda perché cessi il terribile conflitto in atto nel cuore dell’Europa e perché cessino anche tutte le altre guerre che si combattono nel mondo, che sono decine e sono purtroppo dimenticate dai più, ma che continuano a mietere ogni giorno vittime innocenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here