Consiglio Comunale monotematico sul Teatro “Gesualdo, il resoconto.

0
481
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

teatro 4Si è riunito a Palazzo di Città il Consiglio Comunale per la seconda seduta monotematica sulle Partecipate con l’audizione del Presidente dell’Istituzione Teatro “Carlo Gesualdo” Luca Cipriano. Prima dell’avvio dei lavori, su invito del Sindaco Paolo Foti, l’aula ha osservato un minuto di raccoglimento per le vittime italiane del disastro del bus in Spagna. Ha preso la parola l’Assessore alle Partecipate che ha ribadito il sostegno dell’Amministrazione Foti – nonostante le difficoltà di bilancio – verso l’Istituzione Teatro che, come ha sottolineato lo stesso Iannaccone “rappresenta un vanto per la nostra comunità”.

È seguita la lunga relazione, supportata anche da slide, del Presidente Luca Cipriano sull’attività e sui bilanci degli ultimi cinque anni del Teatro Comunale, ovvero gli anni della sua gestione. Ne è seguita un’ampia discussione da parte di diversi consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, che confermando la massima attenzione verso l’Istituzione teatrale cittadina si sono soffermati sull’importante lavoro svolto negli ultimi anni. Lo stesso Sindaco ha ribadito la propria fiducia nell’attuale CdA del teatro comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here