Continua la crisi idrica in tutta l’Irpinia, assemblea pubblica venerdì 10.

0
606
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Venerdì 10 novembre, alle ore 17.00, l’Associazione Forza dei Consumatori si riunirà in assemblea pubblica ad Avellino per aprire una discussione partecipata in merito ai disservizi idrici che gli utenti dell’Alto Calore Servizi sono costretti a subire. L’incontro si terrà presso il centro sociale Samantha Della Porta; interverranno il presidente nazionale avv. Leopoldo Di Nanna, il responsabile regionale avv. Nicola Zinzi, il referente di Grottaminarda dott. Erminio Merola e il responsabile dell’area legale avv. Massimiliano Argenio.

L’associazione, che opera in ambito territoriale all’interno di una rete nazionale di 30mila iscritti, vuole affrontare nello specifico la questione “crisi idrica” per svolgere il ruolo di navigatore e bussola degli utenti che lamentano disservizi e non sanno come muoversi nel labirinto burocratico. Ogni utente che ha deciso di iscriversi ad un’associazione di consumatori ha mostrato un interesse alla tutela dei propri diritti e Forza dei Consumatori vuol far sì che questo interesse si trasformi in partecipazione e azione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here