Coronavirus, 19 positivi alla Rsa Don Gnocchi di Sant’Angelo dei Lombardi.

0
1305
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Sono 19 in tutto i positivi presso la “Don Gnocchi” di Sant’Angelo dei Lombardi. E’ quanto emerge a conclusione dello screening effettuato nei giorni scorsi, dopo l’allarme legato ai primi casi di covid-19 all’interno della struttura ospitata nell’ospedale “Criscuoli”. Il numero quindi tiene conto dei contagi già rilevati la scorsa settimana e dei nuovi test.

“Presso il Polo Specialistico Riabilitativo della Fondazione Don Gnocchi in seguito alla rilevazione di casi di positività – grazie al monitoraggio continuo condotto – sono stati avviati la mappatura e il successivo screening, che andando oltre quanto previsto dai protocolli delle Autorità sanitarie è stato esteso a tutti gli operatori e i pazienti del Polo”, si legge in una nota ufficiale della Fondazione.

“Tali controlli hanno consentito di rilevare la positività al virus di 6 operatori, che sono sottoposti a quarantena presso il domicilio, e 13 pazienti, che sono stati collocati in isolamento e saranno progressivamente trasferiti presso strutture ospedaliere. Sia operatori che pazienti sono al momento asintomatici o manifestano sintomi lievi”, conclude l’ufficio stampa.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here