Coronavirus, un altro medico positivo al Moscati.

0
921
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Covid, contagi in rapido aumento e spunta il caso di un altro medico positivo al Moscati Dopo il caso dei due primari un altro camice bianco è stato contagiato nell’ospedale avellinese. E aumentano i ricoveri.

Attualmente nelle aree covid sono ricoverati 27 pazienti, 4 in terapia intensiva e 22 in degenza ordinaria. 684 i contagi.

Allerta rossa a Avellino dove i positivi sono 124 nelle ultime ore e a Montoro dove i contagi rendicontati sono 59 solo nella giornata di ieri. Complici i ritrovi familiari delle feste, il contagio è esploso in tutta la provincia. Ma a Montoro la situazione è particolarmente delicata. Oggi ci sarà un summit tra tutti i sindaci per valutare il tema del ritorno a scuola di lunedì e dei trasporti. Servono misure ad hoc. Molti sindaci stanno valutando screening di massa per provare a fermare il virus.

 

Succede a Santa Lucia di Serino dove domani si terrà l’iniziativa messa in campo dal sindaco Boccia e vicesindaco Delle Grazie in sinergia con l’amministrazione. Stamane intanto parola al prefetto Spena per valutare il piano rientro tra i banchi, mentre è attesissima la diretta del Governatore De Luca del pomeriggio per conoscere eventuali nuovi provvedimenti regionali, per contenere la diffusione del virus.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here