COVID-19 e nuovi assetti geopolitici, un saggio da Ariano Irpino.

0
597
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Marianna Iannarone, scrittrice irpina ormai consolidata e volto di Tempra Edizioni presenta “COVID-19 e nuovi assetti geopolitici” un saggio di storia contemporanea in cui viene ricostruita l’origine della pandemia che trova la sua collocazione in un discorso più ampio come quello dei nuovi assetti geopolitici.

In cui cita anche Ariano Irpino, la sua città, per il notevole contributo circa lo studio delle cure sperimentali del plasma iperimmune – attraverso ex pazienti positivi al COVID-19 – in Campania.

Nel saggio “COVID-19 e nuovi assetti geopolitici” viene ricostruita l’origine della pandemia ponendo a confronto le diverse ipotesi emerse, alla luce dei fatti accaduti, in un contesto globale dal punto di vista: storico, sociologico, antropologico e dei nuovi assetti geopolitici. Il fenomeno – essendo ancora oggetto di studio perché in continua evoluzione – è stato analizzato parzialmente rispetto ai dati e alle notizie reperite.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare quale fosse la sorte del mondo e percepirne il suo peso sulle spalle, in un 2020 bisesto, oscuro, tremendo, improbabile e paranormale”.

Il libro sarà disponibile dal 29 giugno 2020 allo shop on-line www.tempraedizioni.com, nei principali store digitali e nelle librerie fornite dadirectBook.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here