Dalla Regione contributi ai Musei ed alle Raccolte di Ente Locale e d’interesse locale.

0
709
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sul BURC n° 18 del 26 febbraio 2018 è stato pubblicato il decreto dirigenziale n° 66 del 23/02/2018, di approvazione dell’Avviso Pubblico per l’accesso ai contributi a sostegno dei Musei e delle Raccolte di Ente Locale e d’interesse Locale – Esercizio Finanziario 2018, con il quale ha preso il  via la procedura pubblica di sostegno finanziario alle iniziative proposte dai Musei e delle Raccolte di Ente Locale e d’interesse Locale operanti sul territorio della Regione Campania, di cui alla legge regionale n° 12/2005.

Saranno ammessi a contributo interventi afferenti esclusivamente alle spese di investimento: finalità, requisiti e modalità di partecipazione alla procedura prevista dall’Avviso sono dettagliatamente illustrati nell’Allegato 1 al decreto dirigenziale n° 66/2018.

Le istanze andranno redatte utilizzando i modelli in formato editabile, disponibili in allegato oltre che nella sezione ‘Amministrazione Trasparente’ del sito web istituzionale.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è mercoledì 28 marzo 2018.

Per informazioni:

UOD 01 “Promozione e valorizzazione di Musei e Biblioteche”, tel. 081/7966432-6451.

Il pubblico viene ricevuto il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.  Per evitare sovrapposizioni, è consigliabile non effettuare richieste d’informazione telefonica nelle fasce orarie riservate al ricevimento.

DOCUMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here