Droga, Carabinieri arrestano spacciatore a Forino

0
108
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

I carabinieri della stazione di Forino (Avellino) hanno arrestato un 28enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito di una perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo, i militari dell’Arma hanno sequestrato 300 grammi di hashish, funghi allucinogeni e materiale vario utile al confezionamento delle dosi.

Durante l’intervento, nell’abitazione sono arrivati anche due 23enni che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di hashish, un manganello telescopico, una pistola a salve priva di tappo rosso e completa di caricatore contenente quattro cartucce e di una confezione di ulteriori 36 cartucce, stesso calibro e sempre a salve.

D’intesa con la procura di Avellino, il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Per gli altri due giovani è invece scattata la denuncia in stato di libertà per porto illegale di armi, con uno dei due segnalato anche all’autorità amministrativa come assuntore di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here