Droga, protocollo di intesa tra Procura di Benevento ed Arpac.

0
628
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

E’ stata sottoscritta oggi una convenzione tra il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, dott. Aldo Policastro, e il Commissario Straordinario dell’Agenzia Regionale Protezione Ambientale della Campania (A.R.P.A.C.), avv. Luigi Stefano Sorvino, per l’esecuzione di analisi di sostanze stupefacenti e psicotrope presso il laboratorio specializzato dell’Agenzia.

Già da tempo la Procura di Benevento aveva manifestato la necessità di tale sinergia con l’Agenzia Regionale per le analisi quali/quantitative su reperti giudiziari sequestrati,al fine di accertare la presenza di sostanze stupefacenti e psicotrope.

L’A.R.P.A.C. ha formalizzato la disponibilità al supporto tecnico-scientifico attraverso il laboratorio di analisi di sostanze stupefacenti del Dipartimento provinciale di Benevento diretto dalla dott.ssa Elina Barricella.

La innovativa convenzione disciplina nel dettaglio le prestazioni rese dall’Agenzia a sostegno della Procura della Repubblica di Benevento, in pienasinergia istituzionale, regolamentando modalità, tempi e corrispettivi per l’esecuzione delle prestazioni analitiche.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here