Pensione, patronato Inas-Cisl a disposizione.

0
140

a8cf7c237509a22a78e785666bd630ca_LL’Inas Cisl di Avellino informa tutti coloro che possiedono i requisiti utili al pensionamento stabiliti dalla circolare Inps n.80 del 2015 (Legge di Stabilità 2015) che gli operatori del Patronato sono a completa disposizione per ogni tipo di informazione e consulenza e in particolare per la compilazione della domanda di accesso alla pensione.

La Femca Cisl è presente su tutte le sedi Cisl IrpiniaSannio su tutto il territorio irpino e sannita per fornire spiegazioni utili agli operai ex isochimica e a tutti coloro che rientrano nelle nuove misure previste che, superano i limiti previsti dalla Legge Fornero: almeno 30 anni di anzianità contributiva (in cui rientra la maggiorazione amianto) oppure 40 anni (non considerando l’età anagrafica).

La Cisl continuerà a difendere gli interessi di tutti i lavoratori, come ha sempre fatto attraverso la sua rete capillare fatta di servizi ed operatori che, quotidianamente sono al servizio di tutti i cittadini, dei lavoratori, dei giovani, delle donne, dei pensionati e degli immigrati.

La Cisl, a tutti livelli, continuerà a fare pressing sul Governo e sull’Inps affinché risulti beneficiario della normativa relativa al pensionamento il maggior numero di lavoratori, attraverso i diversi strumenti disponibili (come la maggiorazione amianto e l’abbuono contributivo).

Per ogni tipo di informazione sarà possibile rivolgersi alla sede Cisl più vicina su Avellino e Benevento, confermando tutta la nostra disponibilità, affidabilità e serietà.

LASCIA UN COMMENTO