Elezioni Rsa/Rls Fca Security (AV), Ugl:”Grande risultato a Pratola Serra”.

0
982
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Grande risultato dell’Ugl Metalmeccanici alla Fca Security di Pratola Serra (AV), azienda di protezione, tutela, presidio e custodia del patrimonio mobiliare e immobiliare aziendale Stellantis. L’Ugl si presenta con la propria lista e per la prima volta al rinnovo delle Rsa/Rls e ottiene il 39,2% dei consensi”.

Forte è la soddisfazione del Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici Antonio Spera e del Segretario Provinciale dell’Ugl Metalmeccanici di Avellino, Ettore Iacovacci per i quali, “l’Ugl Metalmeccanici si vede gratificata dalla fiducia e dal consenso dei lavoratori che con il loro voto ha permesso alla lista, presentatasi per la prima volta con i propri candidati, di aggiudicarsi con una grande caparbietà l’Rsa e l’Rls Mario Brancaccio risultando di fatto anche il più votato. Dalla Federazione vanno i complimenti al neo eletto Brancaccio per l’impegno che ha dedicato al conseguimento dell’importante risultato, unitamente ai ringraziamenti  che vanno a tutti i lavoratori che hanno permesso per la prima volta di essere rappresentati dell’Ugl metalmeccanici. Forte è la nostra soddisfazione, l’Ugl Metalmeccanici vince – concludono Spera e  Iacovacci -, riesce ad eleggere un rappresentante dei lavoratori che sostenuto dall’ampia fiducia, permette alla nostra o.s. di raggiungere di fatto un risultato unico e storico dove anche questa volta si aggiunge un nuovo tassello di rappresentante Ugl alla Fca Security di Pratola Serra (AV): con il neo eletto Brancaccio, tutta la squadra saprà certamente rappresentare le istanze di tutti i dipendenti dell’azienda del sito Avellinese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here