Emergenza Moscati, Percopo incontra i sindacati.

0
591
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Con soddisfazione prendiamo atto della convocazione del dott. Angelo Percopo, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Giuseppe Moscati, per il prossimo 8 maggio dove, unitamente ai responsabili del reparto, saranno analizzati i punti di criticità segnalati dalla CISL FP IrpiniaSannio giorni addietro, in merito alle problematiche che investono l’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione – dichiara il Segretario Generale della CISL FP IrpiniaSannio Antonio Santacroce.

Sembrerebbe, a dire del Direttore Generale dott. Percopo, che quanto segnalato non rispecchi la realtà.

Ci presenteremo al confronto con la consueta correttezza, trasparenza e lealtà che sino ad oggi ha contraddistinto le parti, nell’ottica di migliorare le prestazioni assistenziali e garantire ai lavoratori la piena soddisfazione nell’operato svolto.

Un importante passo in avanti, nella direzione giusta, è stato fatto! Continueremo la nostra proficua azione di vigilanza e proposizione con l’obbiettivo di contribuire a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi e dei livelli assistenziali dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati – conclude il Segretario Generale SANTACROCE.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here