Fab Art Lab, il nuovo progetto del Collettivo Regno di Amataria.

0
478

Il Collettivo artistico regno di Amataria annuncia la nascita del FAB ART LAB,  in collaborazione con l’Associazione Avionica.

Il Collettivo già responsabile di una performance artistica presso il Tilt Tattoo, avvenuta lo scorso 16 novembre, apre un nuovo capitolo presso il Casino del Principe, dove terrà corsi di tecniche a intaglio (xilografia e linoleumgrafia) e workshop tenuti da due artisti specializzati in queste tecniche. Il 28 dicembre inoltre, Amataria sarà presente anche al Teatro Partenio con “Buona la Prima”, un workshop di due ore sulla sperimentazione della tecnica artistica del monotipo, nello spazio Partezigo.

Oggi, sulla loro pagina instagram regno_di_amataria, è possibile visionare un video sull’arte xilografica realizzato nel FAB ART LAB dai ragazzi del collettivo insieme agli artisti.

Il regno di amataria ci tiene a ricordare della sua apertura verso tutte le forme d’arte e del desiderio di dialogo e ricerca di altri creativi sul territorio.

Chiunque desideri contattarlo o partecipare al workshop può scrivere una mail a:collettivo.amataria@gmail.com o lasciare un messaggio alla loro pagina istragram: regno_di_amatar o contattare l’Associazione Avionica sui canali instagram, facebook o tramite mail: avionica.av@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here