Fashion Show giovedì 8 a Guardia Lombardi.

0
470
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Prosegue il cartellone estivo della Tordiglione Production. Dopo il grande successo di Volturara Irpina, il “Fashion Show” approda a Guardia Lombardi. Giovedì 8 agosto con inizio alle 20,30, in piazza Vittoria, sarà l’affiatatissima coppia Daniela Fazzolari, Enzo Costanza a condurre un nuovo fantastico spettacolo che gode il patrocinio del Comune di Guardia.

Il format sarà quello consolidato con raffinate sfilate di moda, momenti di spettacolo musicale ed esilaranti parentesi di cabaret. L’ingresso sarà libero come ad ogni evento della “Fashion Model Agency Production” di Walter Tordiglione, grazie alla collaborazione degli sponsor in particolare di Costruzioni Lo Russo di Vallesaccarda.

In passerella gli abiti di alta moda sposa e cerimonia di Alisa King di Ariano Irpino, i raffinati occhiali da sole di Ottica Nicastro di Lioni ed i divertenti costumi da bagno di Nandino. Le acconciature saranno a cura di Coiffeur Antonella di Guardia Lombardi e Pin Claruss Parrucchieri di Venticano e Grottaminarda. La regia moda sarà a cura di Rosanna Giaquinto.

Decisamente variegato il parterre di ospiti che si esibirà durante lo show a partire dalle suggestive coreografie di Gigliola De Simone con il suo “Angelo” luminescente e poi la voce tenorile del “Marchese del Grillo” e naturalmente l’immancabile momento cabaret di Enzo Costanza. Spazio anche alla pittura contemporanea con l’esposizione delle opere del “Maestro della luce” Pietra Barrasso.

Dopo Guardia Lombardi il fitto cartellone estivo della Tordiglione Production finalizzato alla promozione del territorio e delle sue eccellenze imprenditoriali, oltre che al divertimento del pubblico, proseguirà il 12 agosto a Bonito ed il 14 agosto a Monteleone di Puglia.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here