Fashion Show, moda e spettacolo domenica 22 a Volturara Irpina con Daniela Fazzolari.

0
944
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sarà l’ospitale e turistica cittadina di Volturara Irpina nel cuore della Piana del Dragone ad accogliere una nuova edizione del Fashion Show firmato Tordiglione Production.

In piazza Roma, domenica 22 luglio a partire dalle ore 21, ci saranno la splendida Daniela Fazzolari, nota al grande pubblico per il personaggio di Anita Ferri in CentoVetrine ed il vocalist Antonio Esposito, a condurre la serata. La moda sarà protagonista ma anche la musica. Tra gli ospiti infatti la violinista pop Mariella Pizzuti e la giovanissima cantante Eleonora Minichiello.

L’evento che gode del patrocinio del Comune di Volturara, vedrà 4 defilè con l’Alta moda cerimonia e sposa di Alisa King di Ariano Irpino, i gioielli ed i costumi da mare Babijoux di Barbara Capasso di Battipaglia, le collezioni di tendenza dell’Atelier Valentina Iannone di Avellino, gli occhiali da sole di Ottica Iride di Ciro Andrea Pellecchia di Volturara. A curare le acconciature delle splendide modelle professioniste, A & G di Giuseppe Meo, Parrucchiere Unisex di Volturara, mentre per il make up ci sarà Bellessere, Centro Benessere e Palestra di Fulvia De Simone sempre a Volturara.

L’ingresso al Fashion Show sarà rigorosamente libero, grazie alla disponibilità del Comune di Volturara ed ai main sponsor: Gioielleria Di Meo, Frigotec sistemi di refrigerazione, Fratelli Giotto & Alfonso Arredamenti e Petrò, Osteria Contemporanea, tutti di Volturara.

L’invito del Patron Walter Tordiglione, dell’assessore Emilio Del Percio, ma soprattutto del Sindaco Marino Sarno è rivolto a tutti gli irpini, e non solo, a partecipare per trascorrere 2 ore in spensieratezza, godendo di uno spettacolo comprovato e raffinato come solo la Tordiglione Production sa organizzare, in una cornice unica e suggestiva quale sa essere Volturara.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here