Felicità, il Circo Lidia Togni da venerdì 25 sulla statale 7 bis fronte Vigili del Fuoco.

0
808
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Le grandi e suggestive attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo,  sono al centro del nuovo e favoloso show “Felicità” che il Circo Lidia Togni sta portando con grande successo in tour in tutta Italia.

Il Circo Lidia Togni con la grande città viaggiante sarà dal  25 ottobre al 4 novembre 2019 ad Avellino, strada statale 7 bis (fronte Vigili del Fuoco).

LO SHOW

Star della pista, Vinicio Togni Canestrelli, direttore del complesso circense, universalmente riconosciuto come il più esperto e prestigioso addestratore a livello internazionale. Vinicio è al centro della pista  con la straordinaria giostra equestre, premiata con il Clown d’Argento dalla Principessa Stephanie di Monaco, al Festival del Circo di Montecarlo e con la Medaglia commemorativa della Presidenza della Repubblica Italiana al Festival del Circo d’Italia, Città di Latina. Un’attrazione che mette in risalto la perfetta simbiosi tra uomo e cavallo, anche con spettacolari figure di alta scuola di equitazione, con la presenza di numerosi esemplari di diverse razze:  lipizzani austriaci, frisoni olandesi, crioli argentini, palomini lusitani e ponies dello Shetland: un record mondiale per un circo! Vinicio, sempre alla ricerca di novità, quest’anno presenta, con grande maestria, animali di bellezza unica come i leoni bianchi. Anche quest’attrazione è stata premiata al Festival del Circo di Montecarlo e al Festival del Circo d’Italia Città di Latina. In pista anche l’ultima generazione della famiglia con Vinicio junior e Giorgia, figli di Vinicio, con una carrellata di animali esotici e non: cammelli, dromedari, asinelli della Siria, lama, vatussi, lo yak, l’hungarian grey. Quello del Circo Lidia Togni è uno show di grandi esclusive, come l’adrenalinica attrazione delle moto nel globo d’acciaio, con i motociclisti della troupe Tabares che sfrecciano e si incrociano ad altissima velocità  in una piccola sfera d’acciaio. Il cast artistico è di prim’ordine e di levatura internazionale. In pista: i “Bad Boys” acrobati spericolati alla ruota della morte al ritmo di melodie sudamericane; la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza da cardiopalma; gli esilaranti clowns Lele’, Remachin, e Cornettin; il verticalista Christian Ferney con esibizioni di forza fisica ed abilità;  la contorsionista Mayerly che grazie ad un’insolita flessibilità del corpo riesce ad eseguire pose uniche con grande forza ed eleganza;  il duo “Milla” straordinari trasformisti; i Los Ernestos con la carica del 101: tantissimi amici a quattro zampe pronti ad irrompere in pista! Uno show entusiasmante e coinvolgente, di estrema qualità, garantito da Vinicio Togni. Gli orari degli show su www.circolidiatogni.it e pagina Facebook: Circo Lidia Togni. Infoline 3391399971

Circo Lidia Togni – Ufficio Segreteria: 3271565371 – circuspress@alice.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here