Festa e Mastella chiedono più attenzione per aree interne.

0
303
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Coinvolgere le aree interne nelle scelte strategiche della Regione Campania garantendo loro maggiore attenzione e ascolto.

E’ l’appello rivolto al governatore Vincenzo De Luca dai sindaci di Benevento Clemente Mastella e di Avellino Gianluca Festa al termine dell’incontro che si tenuto a Palazzo Mosti.

“Da parte nostra – ha detto Mastella – non c’è alcuna velleità polemica nei confronti della Regione Campania, bensì la semplice rivendicazione di una pari dignità e di un maggiore coinvolgimento delle città capoluogo nelle scelte regionali e nazionali. Anche sul piano della distribuzione delle risorse, come ad esempio quelle stanziate dalla Regione per le iniziative natalizie”.

Nel corso dell’incontro sono emersi anche altri argomenti che accomunano i due capoluoghi di provincia, come quello della sanità pubblica. “Una materia scottante – ha ribadito il sindaco di Benevento – poiché entrambe le città hanno rilevato gravi criticità soprattutto nei Pronto Soccorso”.
“Abbiamo territori molto omogenei e condividiamo le stesse difficoltà nell’attuale momento di grave crisi economica che ha investito il paese – ha aggiunto il sindaco di Avellino Festa -.
Di qui la scelta di rivendicare con spirito propositivo una maggiore attenzione da parte della Regione Campania verso le aree interne. E lo facciamo, sia ben chiaro, senza alcuna volontà di metterci in contrasto, ma semplicemente facendoci portavoce delle istanze dei nostri territori”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here