FlixBus, successo ad Avellino: in continuo aumento le prenotazioni con partenza dal capoluogo irpino. Ecco le mete preferite dagli Avellinesi.

0
1065
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sempre più Avellinesi si affidano al servizio di FlixBus per spostarsi in Italia: lo dimostrano i dati raccolti dall’operatore europeo della mobilità a poco più di un anno dall’approdo nel capoluogo irpino, che mettono in luce un incremento delle prenotazioni con partenza dalla città pari al 40% solo tra giugno e settembre 2017. Complice di questo trend positivo, oltre alla stagione estiva, è stato il progressivo ampliamento delle corse in partenza dalla città campana, da cui è attualmente possibile raggiungere più di 20 destinazioni italiane, tra cui grandi città, mete a breve raggio e centri minori.

Dalla fermata di Borgo Ferrovia si può infatti viaggiare verso alcune delle principali mete del Paese, come Roma (collegata fino a cinque volte al giorno), Bari (a sole 2 ore e 45 minuti), Firenze, Bologna e Venezia, ma FlixBus è l’opzione ideale anche per spostarsi verso città più vicine e ciononostante più difficilmente raggiungibili, quali Potenza, Matera o Foggia. Le ultime novità riguardano soprattutto le connessioni con la Puglia, tra cui i collegamenti con Taranto e Lecce e destinazioni minori come San Severo, Molfetta e Grottaglie, e le relazioni dirette con l’aeroporto romano di Fiumicino, operative ogni notte. E in cima alla classifica dei viaggiatori irpini c’è proprio Roma, seguita da Firenze e Venezia.

Tutte le corse in partenza da Avellino sono prenotabili, con prezzi a partire da 5 €, sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus e in agenzia. I passeggeri last-minute potranno inoltre acquistare i biglietti direttamente dall’autista al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità a bordo.

A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 200.000 collegamenti al giorno verso 1.200 destinazioni in 26 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Berlino, Monaco di Baviera, Milano, Parigi, Zagabria, Amsterdam, Stoccolma e Praga, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

www.flixbus.it/azienda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here