Flumeri Fashion Night, cambio di location, la serata di venerdì 5 si terrà al Portobello.

0
595
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Cambio location per “Flumeri Fashion Night”. Si svolgerà domani, venerdì 5 settembre alle ore 21,30, presso l’Hotel Ristorante Portobello in via Tre Torri, invece che in piazza San Rocco,  l’evento più atteso di fine estate con l’affascinante madrina Manuela Arcuri.

Le incerte condizioni meteo hanno spinto il patron, Walter Tordiglione, e l’attenta Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Angelo Lanza ad optare per una location al coperto per non rischiare di far slittare nuovamente la manifestazione. Resta gratuito l’ingresso.

Come resta inalterata e ricca di momenti dedicati alla moda, al cabaret, alla musica, la scaletta di  “Flumeri Fashion Night”. Una notte dedicata al fashion come preannuncia il titolo. Imperdibili le sfilate di moda con le splendide collezioni dei diversi atelier presenti. A cominciare da “Oasi Boutique” di Flumeri di Enza Tarantino con i suoi modelli fashion-casual, per passare alle pellicce e alle borse esclusive di “Franco De Roma Group” di Milano, e poi la cerimonia uomo de “I Maschi” di Ariano Irpino fino al culmine con gli abiti da sposa da sogno di “Alisa King” di Ariano.

Lusso ed eleganza non solo per gli abiti: Manuela Arcuri giungerà a Flumeri in una fiammante Ferrari messa a disposizione dall’imprenditore Umberto Scaglione, main sponsor dell’evento con il suo accorsato Hotel Ristorante di Oliveto Citra “Vecchia Taverna”. Altro sponsor ufficiale “Effedue Infissi” di Avellino di Bruno Fruncillo. Al suo arrivo la Arcuri sarà accolta dal cavaliere che la affiancherà nella conduzione della serata: l’esplosivo Enzo Costanza, simpatico ed impeccabile presentatore e cabarettista, pilastro degli eventi targati Tordiglione.

Altri ospiti della serata il piccolo rubacuori Nicholas Porto che con i suoi riccioli biondi e la sua voce potente ha incantato prima il pubblico televisivo di “Io canto” e ora continua ad ammaliare tutte le piazze e poi il violino volante di Mariella Pizzuti, che trasforma ogni volta uno strumento classico in uno straordinario mezzo per coinvolgere il pubblico e farlo muovere a ritmo pop.

Dunque appuntamento  a domani sera con “Flumeri Fashion Night” alle 21,30 all’Hotel Portobello di Flumeri con Manuela Arcuri e Enzo Costanza, per una notte indimenticabile all’insegna della moda, del glamour e del divertimento.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here