Frana Monteforte, la solidarietà di Confagricoltura.

0
59
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


La Confagricoltura di Avellino esprime solidarietà e vicinanza ai cittadini e agli agricoltori di Monteforte Irpino che nella giornata di ieri hanno subito gli effetti devastanti del violento temporale che si è abbattuto nel pomeriggio in quel territorio. L’unica nota positiva è che non ci sono stati feriti o morti, ma solo danni alle strutture e alle attività commerciali.

Con il cambiamento climatico in atto, questi fatti non saranno più tanto episodici ed occorrerà attrezzarsi per farvi fronte in modo definitivo ed efficace, per limitarne la portata e gli effetti devastanti sui territori e le comunità.

Il presidente di Confagricoltura Avellino, Angelo Frattolillo, invita tutti a lavorare in tale senso secondo il proprio livello di responsabilità. “Confido, e sono convinto, che la Regione, la Provincia e gli altri Enti Locali interessati non faranno mancare il loro sostegno, mettendo in campo quanto necessario per superare il momento emergenziale e addivenire a soluzioni più strutturali” –  dichiara Frattolillo.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here