Frecciarossa deragliato, non esiste il rischio zero.

0
641
epa08196845 A handout photo made available by Italy's State Police (Polizia di Stato) shows the scene where a high-speed train travelling from Milan to Bologna derailed, near Lodi, northern Italy, 06 February 2020. According to media reports, a Frecciarossa high-speed train derailed on the Milan-Bologna line in the Lodi area. At least two people have died in the accident and some 30 others were injured, media added. EPA/POLIZIA DI STATO HANDOUT -- BEST QUALITY AVAILABLE -- HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

La tragedia del treno frecciarossa 9595 attesta che il rischio zero non esiste e che occorre investire sempre di più nella prevenzione a tutti i livelli. È questo l’impegno  collettivo per onorare la memoria dei due macchinisti morti e dei tanti lavoratori deceduti sul lavoro.

L’associazione In_loco_motivi, che ha al centro della propria attività la promozione e lo sviluppo di un efficiente sistema di trasporti pubblici su tutto il territorio nazionale, privilegiando il trasporto su rotaia, per onorare il valore civile del lavoro ferroviario ricorderà i due ferrovieri morti nel tragico incidente ferroviario di Lodi con un momento di riflessione che si terrà sabato 8 Febbraio, alle ore 17.30 nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Avellino.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here