GdF, cambio della gguardia al comando della Tenenza di Montesarchio.

0
1176
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Dopo tre anni e mezzo di permanenza, il luogotenente Antonio Savoia lascia il comando della Tenenza di Montesarchio delle Fiamme Gialle. Al suo posto si è insediato il Luogotenente Alessandro Bellopede, di origini della provincia di Caserta, proveniente dal Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli.

Il Luogotente Savoia, dopo la significativa e preziosa esperienza di comando maturata in Valle Caudina, continuerà il proprio servizio presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Benevento.

Nel corso di una sobria ma significativa cerimonia svoltasi presso la sede della tenenza, il Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Migliozzi, alla presenza del Comandante della Compagnia di Benevento, Cap. Manuela Zito, e dei finanzieri in forza al reparto, ha ringraziato il Luogotenente Savoia per l’impegno, la professionalità e l’entusiasmo profusi nel delicato incarico ricoperto ed ha formulato il suo personale benvenuto ed il più caloroso “in bocca al lupo” al nuovo Comandante della Tenenza, Luogotenente Alessandro Bellopede.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here