Ginnastica, riprendono i Campionati regionali di Ritmica, podio per la Gymnikos Avellino.

0
614
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

PODIO ALLIEVE 1^ FASCIA 3Dopo la pausa estiva, è ripresa l’attività agonistica della Federazione Ginnastica d’Italia con la disputa della 1^ prova del Campionato Regionale di Serie B e la 1^ prova del Torneo Regionale Allieve di Ginnastica Ritmica presso il PalaVignola di Caserta. Davvero magistrale l’organizzazione della società La Verdiana di Caserta, con la regia di Barbara Liguori e Barbara Zagarella complimentate pubblicamente dal Vicepresidente nazionale F.G.I. Rosario Pitton, dal Presidente regionale Michele Sessa e dal Delegato provinciale del Coni Michele De Simone, che hanno presenziato alla manifestazione di Terra di Lavoro.

In Serie B, la giuria diretta da Marina De Santo e Liliana Leone ha decretato il successo della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi davanti alla D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno e alla Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo. Seguono in classifica, Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito, Cristiana Raffa Napoli di Valeria Artiano e Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo.

Nelle Allieve 1^ fascia (foto) vittoria di FrancescaPia Pollio della Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi davanti a Giulia Santoriello della Juvenilia e Lara Russo di Evoluzione Gymnikos Avellino di Silvia Coppola. Nella 2^ fascia è salita sul gradino più alto del podio Teresa Giuliano della La Verdiana Caserta guidata da Barbara Zagarella seguita da Simona D’Andretta della Poseidon e Giorgia Chiavazzo della Ginnastica Sorrento. Nel collettivo Allieve, infine, successo dell’Anfra Sport che ha preceduto la Ginnastica Sorrento. Si replica al Country Sport di Avellino domenica 18 ottobre per la seconda e decisiva prova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here