Ginnastica ritmica, pedane e computer al Country Sport di Avellino.

0
523
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


DT MARINA DE SANTODopo l’artistica maschile e femminile è stata la volta della sezione ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia ad aprire il 2015, e lo ha fatto al Country Sport di Avellino.

Due gli eventi in programma, l’inaugurazione del Centro Tecnico Regionale diretto da Marina De Santo (nella foto) con la collaborazione dell’allenatrice regionale Daniela Rinaldi e della tecnica toscana Francesca Cupisti e l’aggiornamento del Corpo Giudicante a cura della Referente regionale Liliana Leone.

Ad entrambe le attività è intervenuto il Vicepresidente nazionale Rosario Pitton accompagnato dal Presidente regionale Michele Sessa.

Una trentina circa le ginnaste partecipanti ai primi allenamenti mentre sono state 50 le giudici, regionali di 1° grado, 2° grado e nazionali abilitate al 13 ciclo accorse all’aggiornamento tenutosi nella sala conferenze dello splendido complesso sportivo irpino, che si aggiungono alle 17 giudici che avevano frequentato l’aggiornamento nazionale ad Arezzo.

« La Federazione guarda con grande interesse all’istituzione del Centro Tecnico Regionale al quale hanno aderito complessivamente circa 100 ginnaste suddivise nelle varie categorie in rappresentanza di una quindicina di società della Campania – ha sottolineato il Vicepresidente Federale – altrettanto dicasi per il nutrito gruppo di giudici partecipanti all’aggiornamento sul codice internazionale dei punteggi, si tratta di due iniziative che testimoniano un reale fermento in Campania anche nella sezione ritmica » ha concluso Pitton ringraziando il Comitato regionale per il cortese invito.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here