Giustizia, Airoma nuovo Procuratore della Repubblica di Avellino.

0
358
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Con il sì del plenum del Consiglio superiore della magistratura sulla proposta della V commissione, Domenico Airoma è ufficialmente a capo della Procura della Repubblica di Avellino. Airoma attualmente è procuratore aggiunto presso il Tribunale di Napoli Nord.

Ha iniziato la sua carriera proprio in Irpinia come pretore, occupandosi di edilizia e urbanistica, inquinamento idrico e atmosferico, oltre che di criminalità economica ed amministrativa. Succede a Rosario Cantelmo.

L’Associazione nazionale Magistrati di Avellino commenta: “La Sottosezione formula al neo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino Dott. Domenico Airoma le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo e prestigioso incarico, conferito in data odierna all’unanimità dal Consiglio Superiore della Magistratura. La Sottosezione esprime, altresì, la certezza che, grazie alle sue riconosciute doti di spiccata professionalità ed alto senso del dovere, il Dott. Airoma saprà svolgere le sue funzioni con assoluto equilibrio ed indipendenza, per l’affermazione dei principi di legalità a base della nostra Costituzione, attraverso l’efficace azione di contrasto ad ogni forma di criminalità che ha sempre contraddistinto la sua azione di magistrato”. Così si legge in una nota del segretario Fabrizio Ciccone.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here