Guasto allo Stir, stop conferimento frazione indifferenziata rifiuti in 7 comuni.

0
1537
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Stop alla raccolta della frazione indifferenziata in diversi comuni irpini, a seguito del guasto che nella giornata di ieri ha interessato la linea dell’impianto Stir di Avellino. La società Irpiniambiente ha predisposto subito l’intervento di manutenzione straordinaria per ripristinare i servizi e ridurre i disagi all’utenza nel minor tempo possibile.

L’intervento di manutenzione è ancora in corso e si prevede di non poter effettuare le raccolte della frazione indifferenziata nella giornata di mercoledì 6 Maggio 2020.

Pertanto, nella serata di oggi 5 Maggio 2020 e nella mattinata di domani, sono sospese le raccolte nei comuni di: Melito Irpino, Bonito, Sant’Angelo dei Lombardi, Paternopoli, Morra De Sanctis, Vallata, Montemarano. In questi centri è infatti in calendario la raccolta della frazione indifferenziata.

Le raccolte di tutte le altre frazioni procedono regolarmente. Nel caso in cui il guasto dovesse essere risolto nel corso della giornata, consentendo il ripristino delle operazioni all’impianto Stir, la società provvederà a comunicare tempestivamente la riattivazione delle raccolte.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here