Il Benevento mette difficoltà il Napoli ma esce sconfitto nel derby, decisivo Petagna.

0
2012
epa08773125 SSC Napoli's Lorenzo Insigne (L) and Benevento's Christian Maggio in action during the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs SSC Napoli at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 25 October 2020. EPA/MARIO TADDEO
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


E’ stato un derby combattuto fino all’ultimo secondo ma alla fine il Napoli ha sconfitto il Benevento in casa per 2 a 1. Al “Vigorito” il Benevento sfiora l’impresa ma il Napoli accelera nella ripresa e passa per 2-1 rimontando la rete iniziale di Roberto Insigne con i sigilli di Lorenzo Insigne e di Petagna.

Il tecnico giallorosso Filippo Inzaghi ha parlato nel dopopartita: “Vedere il Napoli esultare così al fischio finale e vederli chiudersi negli ultimi minuti, per me è una grande soddisfazione. Giocavamo contro una squadra fortissima, con tantissime alternative, ma oggi ho visto un grande Benevento. Dispiace per i ragazzi che meritavano il pareggio contro un Napoli da scudetto. Contro squadre così ci vuole un miracolo e lo stavamo facendo. Devi fare la partita perfetta e ci siamo andati vicini. I ragazzi mi stanno stupendo, sapevo di avere una buona squadra, ma non mi aspettavo di giocare così contro Roma e Napoli. Queste partite devono farci crescere e la prestazione è motivo di grande soddisfazione. Cosa posso chiedere di più? Ringrazio i miei giocatori. Non dimentichiamoci da dove veniamo e cosa è stata la Serie A per il Benevento in passato, adesso chi ci affronta ha timore e questo è già un primo risultato“.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here