Il Benevento riprende da dove si era fermato, vittoria a Cremona con gol di Insigne jr, la A sempre più vicina.

0
1053
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Non conosce sosta la marcia del Benevento, vittorioso 1-0 allo Zini e lontano solo tre punti dalla promozione in Serie A.

Decide Insigne sul campo della Cremonese, graziata prima dell’intervallo dall’arbitro Massimi (perso il fischietto su un episodio dubbio in area grigiorossa) ma punita dalla capolista alla 7^ vittoria di fila.

A +24 sul Frosinone terzo con 9 turni al termine della regular season, Pippo Inzaghi è pronto alla festa.

Nessun passo falso, nemmeno alla ripartenza della Serie B. Solo vittorie per il Benevento, capolista che continua a macinare punti e vede la promozione in Serie A. Mancano solo tre punti alla squadra di Pippo Inzaghi per il traguardo, d’altronde a 9 turni dal termine della regular season sono 24 le lunghezze di vantaggio sul Frosinone terzo (indietro negli scontri diretti). Un patrimonio da gestire per la regina del campionato, solo un ko (lo scorso 26 ottobre a Pescara) e imbattuta addirittura da 20 turni. La 7^ vittoria consecutiva arriva allo Zini, casa della Cremonese rivitalizzata da Bisoli e reduce dal prezioso 3-1 di Ascoli in chiave salvezza. Poco cambia per il Benevento che, grazie a Roberto Insigne, alimenta il proprio bottino e prepara la festa venerdì al Castellani.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here