Il Laceno riapre con Il sentiero della ripartenza.

0
1245

Ricominciano anche le escursioni guidate sull’altopiano del Laceno a Bagnoli Irpino. In uno tra gli scenari naturalistici più belli d’Irpinia anche il nome del primo appuntamento è emblematico. “Il sentiero della ripartenza”. Un itinerario di difficoltà medio facile, per permettere a tutti di ritrovare la condizione fisica e approcciarsi nuovamente alla pratica dell’escursionismo.

Per info e prenotazioni:
Angelo: 3348603428 (whatsapp)
Adriano:340978659 (whatsapp)
info@ilduomotrekking.it

Martedì 2 giugno due orari possibili, dalle 9.00 e dalle 15.00. Tutte le escursioni saranno effettuate e condotte secondo i criteri stabiliti dal vademecum dell’Aigae Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche che prevede una serie di attenzioni e di protocolli di sicurezza. Ogni guida potrà accompagnare gruppi non superiori alle 10 unità.

La prenotazione è obbligatoria e non saranno accettate prenotazioni il giorno stesso dell’escursione. All’atto della prenotazione sarà inviato un modulo di autodichiarazione da consegnare il giorno dell’escursione. Tale modulo varrà a tutto gli effetti come contratto di escursione ed attestato di rischio da parte delle guide.

Sarà obbligatorio l’uso della mascherina nei momenti di accoglienza, briefing, soste tecniche ed esplicative. Mentre la mascherina, come da prassi per molte attività sportive, sarà tolta durante l’attività motoria. Sono previste altre misure di distanziamento tra singoli e tra gruppi di escursionisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here